One Piece: tra non molto l’anime andrà di nuovo in pausa, e per quasi un mese

Il manga di One Piece a partire da febbraio dovrebbe continuare a procedere in modo spedito con la pubblicazione dei capitoli, dopo un gennaio caratterizzato…

Il manga di One Piece a partire da febbraio dovrebbe continuare a procedere in modo spedito con la pubblicazione dei capitoli, dopo un gennaio caratterizzato da una pubblicazione con cadenza alquanto irregolare e frastagliata.

Mentre i lettori potranno finalmente assistere ai nuovi sviluppi della storia di One Piece, specialmente per quanto riguarda i fili narrativi più critici proseguiti nel corso di Wano, l’anime invece continuerà a mostrare la lotta che sta per consumarsi tra il pirata più temuto al mondo, Kaido, e il giovane futuro Re dei Pirati Luffy.

Gli scorsi episodi ci hanno consentito di osservare un eccellente lavoro messo in campo da Toei Animation, specialmente in certe sequenze di combattimento. Tuttavia, lo studio adesso sembra avvicinarsi ad un breve periodo di pausa a causa di alcuni eventi che verranno trasmessi sulla rete televisiva che solitamente ospita la popolare serie animata.

Una pausa data dal fitness

La pausa è stata svelata nel corso di queste ultime ore, ma possiamo stare tranquilli per adesso: essa infatti non avrà inizio prima della fine di febbraio, dunque per le prossime


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/one-piece-pausa-anime-settimane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.