One Piece – Netflix, Oda parla con il suo Lumacofono: “Il cast dei Mugiwara è perfetto” [VIDEO]

Nel mondo di One Piece esistono diversi mezzi di comunicazione: uno di questi è rappresentato dai Lumacofoni, in originale “Den Den Mushi“. Rispetto ai nostri…

Nel mondo di One Piece esistono diversi mezzi di comunicazione: uno di questi è rappresentato dai Lumacofoni, in originale “Den Den Mushi“. Rispetto ai nostri classici telefoni, questi dispositivi sono vivi: si trattano di lumache con capacità telepatiche, che vengono utilizzate dagli abitanti del mondo di Oda per comunicare.

Esistono diverse specie di Den Den Mushi: ci sono lumache tascabili di piccole dimensioni che possono essere indossate come un orologio; ci sono anche Lumacofoni che possono proiettare immagini, i Visual Den Den Mushi e i Cameko. Questi simpatici animali compaiono sin dalle prime pagine del manga, nella saga dell’East Blue.

Per questo motivo è naturale la presenza dei Den Den Mushi nel live-action di One Piece. Netflix ha condiviso le prime foto dei Lumacofoni qualche giorno fa, mentre ne veniva utilizzato uno dal vice-ammiraglio Garp. In azione non si sono ancora visti nei trailer, fino ad oggi. In un video condiviso da Netflix, lo stesso Eiichiro Oda utilizza un Lumacofono per trasmettere un messaggio ai fan.

I Lumacofoni e il live-action

Tra le diverse informazioni pubblicate sui Den


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/29/one-piece-netflix-lumacofono-oda/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.