One Piece, Nami torna nell’East Blue in un simpaticissimo cosplay
One Piece è all’apice della sua popolarità e non accenna a voler lasciare il trono a nessun’altra opera proveniente da nessuna rivista: questa situazione va avanti da oltre un anno e, visto il periodo fertile che sta vivendo l’opera di Eiichiro Oda, continuerà sicuramente ancora a lungo.
Va da sé, naturalmente, che anche il numero di lavori a tema e in particolar modo di cosplay aumenti a dismisura giorno dopo giorno al punto che c’è quasi l’imbarazzo della scelta, di fronte all’enorme quantità di opere degne di nota che cercano di portare in vita la serie quasi fosse un vero e proprio live action.
Oggi vi andremo a mostrare un cosplay estremamente semplice raffigurante una versione molto giovane di Nami, proveniente direttamente dall’East Blue all’inizio del proprio viaggio.
Come potete vedere, si tratta di un risultato più che buono considerando che questo è anche il primo cosplay realizzato dall’utente di Reddit u/Venus_coss. Anzi, visto questo brillante inizio non possiamo fare a meno di aspettare con ansia le sue prossime creazioni, magari sempre a
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/09/one-piece-nami-cosplay-east-blue/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER