One Piece, l’episodio perduto con Dragon Ball Z arriva in occidente dopo 10 anni: Luffy contro Goku è realtà
Home Anime & Manga One Piece, l’episodio perduto con Dragon Ball Z arriva in occidente dopo 10 anni: Luffy contro Goku è realtà
Di Camilla Flocco – 18 Febbraio 2023
Dragon Ball Z e One Piece hanno più cose in comune di quanto si creda: l’opera di Eiichio Oda e quella di Akira Toriyama sono tra quelle più apprezzate nella storia della produzione giapponese, e i due mangaka non hanno mai nascosto la stima che provano l’uno per l’altro.
Inoltre, i protagonisti principali delle due serie non fanno che aumentare le somiglianze tra i due media: Luffy, come Goku, ha un appetito incredibile e ama combattere. Attualmente, visti i livelli di potere che sta raggiungendo il nostro Cappello di Paglia, spesso si torna a discutere su chi tra lui e Goku uscirebbe vincitore da uno scontro, anche in vista dell’ultimo grande potere che Luffy ci ha mostrato.
Nel manga, le due opere si sono incontrate più volte, ma da sempre si sogna di far incontrare finalmente i due amatissimi anime.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/18/one-piece-dragon-ball-z-crossover/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER