One Piece 1074, Lucci è una delusione totale: ora Kizaru lo priverà definitivamente del suo orgoglio [SPOILER]
Home Anime & Manga One Piece 1074, Lucci è una delusione totale: ora Kizaru lo priverà definitivamente del suo orgoglio [SPOILER]
Di Marina Flocco – 8 Febbraio 2023
Sin da quando è stato palesato l’arrivo del Cipher Pol ad Egghead, era da diversi capitoli che in One Piece ci si aspettava di vedere quanto la letale squadra governativa che vedemmo numerosi anni fa fosse cambiata rispetto ad allora.
Egghead si è così trasformato in uno dei luoghi più importanti per poter mettere alla prova non solo i Mugiwara, che cosi avrebbero dimostrato a che punto la loro forza fosse giunta, ma anche la potenza di cui il Governo dispone al di fuori della Marina.
A Water Seven i membri della ciurma di Luffy si trovarono decisamente inguaiati nei vari scontri che hanno avuto luogo, ma adesso sembra che la situazione si sia ribaltata. In tutto questo, Rob Lucci è diventato sempre di più colui che continua a fare una figura piuttosto terribile.
Rob Lucci e il destino di un
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/one-piece-1073-lucci/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER