One Piece 1071: Bartholomew Kuma spreca il sacrificio di Sabo, dirigendosi verso una meta inaspettata [SPOILER]

Rivelazioni dei segreti più reconditi, colpi di scena improvvisi, apparizioni inaspettate e svolte radicali alla trama: i nuovi capitoli di One Piece ci stanno facendo…

Home Anime & Manga One Piece 1071: Bartholomew Kuma spreca il sacrificio di Sabo, dirigendosi verso una meta inaspettata [SPOILER]

Di Marina Flocco – 29 Dicembre 2022

Rivelazioni dei segreti più reconditi, colpi di scena improvvisi, apparizioni inaspettate e svolte radicali alla trama: i nuovi capitoli di One Piece ci stanno facendo vivere in modo davvero intenso queste ultime settimane del 2022, e sembra che anche il 2023 manterrà questa sorta di ritmo sin dai suoi primi giorni.

Il capitolo 1071 di One Piece infatti giungerà solo dopo l’Epifania, ma nonostante ciò possiamo già visionare alcuni spoiler relativi alle nuove pagine del capitolo, e che ci rivelano incredibili nuovi risvolti per la storia, e conferme di teorie decisamente attese.

Circa un paio di capitoli fa abbiamo visto come Bartholomew Kuma si fosse risvegliato di colpo dopo essere stato soccorso dai Rivoluzionari a Marijoa, finendo così a Kamabakka di fronte a Dragon e gli altri membri dell’Armata Rivoluzionaria. L’ex Shichibukai, però, aveva dei conti in sospeso da portare a termine.

La


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/29/one-piece-1071-bartholomew-kuma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.