One Piece 1068, Bartholomew Kuma fa la sua mossa, ma sarà inutile? Il dubbio sul suo Frutto del Diavolo [SPOILER]

Nel capitolo 1068 di One Piece torna ancora una volta a mostrarsi uno dei personaggi più sfortunati che abbiamo potuto conoscere all’interno della storia di…

Home Anime & Manga One Piece 1068, Bartholomew Kuma fa la sua mossa, ma sarà inutile? Il dubbio sul suo Frutto del Diavolo [SPOILER]

Di Marina Flocco – 2 Dicembre 2022

Nel capitolo 1068 di One Piece torna ancora una volta a mostrarsi uno dei personaggi più sfortunati che abbiamo potuto conoscere all’interno della storia di Eiichiro Oda: Bartholomew Kuma. L’ex regnante di Sorbet, divenuto poi pirata, rivoluzionario, e infine cyborg sotto la schiavitù dei Draghi Celesti, è finalmente stato recuperato dai suoi compagni ribelli.

Tuttavia, nonostante adesso si trovi in mani molto più sicure rispetto a quelle di poco tempo fa, lontano dalle crudeltà del Governo Mondiale, pare che Bartholome Kuma senta di avere ancora dei conti in sospeso da dover portare a termine. Forse è per questo motivo che nelle ultime pagine rilasciate, lo vediamo correre disperato verso un qualche luogo, ignorando le grida dei suoi amici, confusi dal comportamento del loro membro perduto.

E così, come potevamo già prevedere nel capitolo scorso, possiamo vedere Bartholomew Kuma mentre usa


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/02/one-piece-1068-nikyu-nikyu-no-mi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.