One Piece 1067, la verità su Vegapunk che pone fine ad anni di teorie [SPOILER]
Gli spoiler di One Piece sono tra noi anche questa settimana. Nemmeno il tempo di metabolizzare tutte le informazioni che ci sono state date nello…
Gli spoiler di One Piece sono tra noi anche questa settimana. Nemmeno il tempo di metabolizzare tutte le informazioni che ci sono state date nello scorso capitolo, che subito Oda decide di buttare un’altra bomba prima della sua consueta pausa settimanale.
Nello scorso capitolo, il 1066, abbiamo avuto spiragli di verità su diversi misteri che orbitavano attorno alla serie ormai da anni. Infatti, è stato finalmente svelato l’aspetto di Vegapunk, ma non solo: abbiamo avuto maggiori informazioni sul Secolo di Vuoto e sulla nascita dell’Armata Rivoluzionaria.
Anche questo capitolo, però, non è da meno in quanto a informazioni. Sono usciti solamente i primi spoiler del capitolo, ma già da questi si capisce che anche questa volta Oda ha pronte per noi un bel po’ di sorprese. Una di queste, riguarda ancora Vegapunk.
Le teorie su Vegapunk sono state chiarite
Come sappiamo, Vegapunk è da sempre considerato uno scienziato geniale. Anzi, più che geniale: la sua reputazione è quella che lo dipinge come l’uomo dalla mente “500 anni nel futuro”. Responsabile di creazioni incredibili e di studi piuttosto importanti
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/15/one-piece-vegapunk-capitolo-1067/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER