One Piece 1065, l’origine delle meraviglie di Vegapunk è all’orizzonte [SPOILER]
Il capitolo 1065 di One Piece, i cui spoiler hanno popolato il web da poche ore, sta facendo piuttosto parlare di sé. Se nel capitolo…
Il capitolo 1065 di One Piece, i cui spoiler hanno popolato il web da poche ore, sta facendo piuttosto parlare di sé. Se nel capitolo 1064, uscito prima della pausa della scorsa settimana, i fan hanno avuto scioccanti rivelazioni e hanno potuto assistere a interessanti dinamiche tra i personaggi, nel nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda le cose si fanno ulteriormente stimolanti.
Nello scorso capitolo è iniziata la battaglia tra Barbanera, Law e le rispettive ciurme. In questo capitolo, però, non vediamo come continua tale battaglia. Piuttosto, Oda questa settimana si è concentrato sul fornire maggiori informazioni su Vegapunk e sui suoi cloni, introdotti pochi capitoli fa.
Abbiamo incontrato dunque le ultime copie, le cui sembianze ci erano fino a quel momento sconosciute. In particolare, abbiamo conosciuto York, Edison e Pitagora. Non solo: abbiamo finalmente visto per intero anche Shaka, ovvero Vegapunk 01. Proprio lui, nel capitolo, ha una conversazione piuttosto interessante con Luffy: parla al ragazzo di un regno molto antico.
Cosa dice Shaka (Vegapunk 01) e cosa sappiamo sul Regno Antico
Alla fine del capitolo 1065 di One Piece, Shaka chiede ai Mugiwara se realmente considerano l’isola in cui si trovano un qualcosa di “futuristico”. Su questo, Luffy e gli altri hanno pochi dubbi: rispetto a quanto trovato ad Egghead finora, non hanno mai visto nulla di lontanamente simile ai robot dello scienziato o all’incredibile scenario che gli si è palesato davanti in città.
Eppure, Vegapunk 01 è piuttosto chiaro: tutto ciò che hanno davanti è, in realtà, il passato. All’ovvia confusione manifestata dal gruppo, Shaka spiega che la tecnologia che si trovano davanti appartiene a un regno esistito circa 900 anni fa. Lo scienziato si offre, poi, di spiegare ulteriormente ciò a cui si riferisce.
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/03/one-piece-1065-vegapunk-spoiler/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER