One Piece 1065, le vere potenzialità dei Seraphim di Vegapunk vengono alla luce [SPOILER]

One Piece è tornato dalla pausa in grande stile: il capitolo 1065 del manga, i cui spoiler sono stati pubblicati da poche ore, sta già…

One Piece è tornato dalla pausa in grande stile: il capitolo 1065 del manga, i cui spoiler sono stati pubblicati da poche ore, sta già generando numerose discussioni (a fine articolo trovate i dialoghi completi tradotti, e qui un riassunto se avete tempo solo per qualche riga mordi e fuggi).

Se il capitolo 1064 era stato pieno di sorprese, il 1065 non fa che aggiungere carne ad un fuoco ormai stracolmo. Infatti, anche in questo capitolo Oda ci ha rivelato numerosi nuovi aspetti di Vegapunk (che potete leggere qui) e ci ha dato un’importante preview di quello che, probabilmente, vedremo nel prossimo capitolo.

Intanto, in questo capitolo scopriamo alcune cose piuttosto interessanti sui Seraphim: i famosi cloni creati da Vegapunk, di cui fa parte anche Bartholomew Kuma e, da oggi, nel suo esercito di cloni figura anche quello di Jinbe.

Jinbe versione Seraphim non è come tutti gli altri Seraphim

Sanji, Usopp, Nami e Robin incontrano il Seraphim di Jinbe nel laboratorio di Vegapunk, dopo essere stati attirati al suo interno con l’inganno da Lilith. Qui, incontrano un individuo molto simile al novizio membro della ciurma, anche se con degli aspetti che lo rendono evidentemente diverso.

Sembra più giovane, ha delle ali ed un’aria particolare. Sanji se ne accorge, ma non è l’unico a percepire qualcosa che non va in lui. I sospetti dei Mugiwara vengono confermati quando Jinbe inizia ad attaccarli: si trattava infatti di una trappola.

Inizia così un combattimento tra il Seraphim e il gruppo di Sanji, che non si risparmia nonostante il Seraphim abbia le sembianze del loro amico. Ad un certo punto, però, succede qualcosa di piuttosto importante, e che ha appena modificato pesantemente ciò che sapevamo dei Seraphim: Jinbe utilizza il Frutto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/02/one-piece-1065-jinbe-vegapunk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.