One Piece 1063, entrano in scena dei poteri mai visti prima [SPOILER]

One Piece è tornato con un nuovo capitolo: sono appena stati rilasciati dai leaker gli spoiler ufficiali del capitolo 1063 del manga. Come premesso dalle…

One Piece è tornato con un nuovo capitolo: sono appena stati rilasciati dai leaker gli spoiler ufficiali del capitolo 1063 del manga. Come premesso dalle anticipazioni degli scorsi giorni, si prospetta un capitolo piuttosto intenso. Non tutti gli spoiler anticipati dai leakers sono stati confermati, ma i fan hanno comunque avuto pane per i loro denti.

Tra le cose più importanti che veniamo a sapere in questo capitolo, c’è il fatto che Barbanera ha teso un’imboscata a Trafalgar Law, che diventa così il primo capitano partito da Wano a incrociare il suo cammino.

Ma non solo: molti dei membri della ciurma di Barbanera hanno ottenuto un frutto del diavolo e utilizzano il loro potere per mettere alle strette il pirata.

I poteri dei frutti del diavolo della ciurma di Barbanera

Per la precisione, sono quattro i membri della ciurma di Barbanera che, nel capitolo 1063, mostreranno di aver mangiato i frutti del diavolo e ottenuto nuovi importanti poteri. Vediamo, uno a uno, chi comparirà al fianco di Barbanera e con quale nuovo potere.

Jesus Burgess, chiamato anche il Campione, è il timoniere della ciurma del temuto capitano. Si tratta di un pirata molto potente e dalla forza spaventosa. Oltre a ciò, possiede la capacità di utilizzare l’Haki dell’Armatura e quello della Percezione.
Nel nuovo capitolo, il pirata ottiene il Riko Riko no mi, che permette di ottenere una forza abnorme. Doc Q: il pirata è il dottore della ciurma, ed è cronicamente malato. Ha bisogno del suo cavallo Stronger per riuscire a muoversi. Nonostante sia malato di una malattia terminale, è molto potente.
Nel nuovo capitolo ottiene lo Shiku Shiku no Mi, che permette di infettare le persone con una malattia. Van Augur: il cecchino della ciurma


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/12/one-piece-capitolo-1063-barbanera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.