Onde alte e mareggiata, il maltempo si abbatte su Fregene sud

Una nuova mareggiata violenta che danneggia gravemente le strutture di alcuni lidi a Fregene Sud. Le immagini, che vengono da uno degli stabilimenti balneari, testimoniano l’impatto violento dovuto a onde molto alte, che sarebbero arrivate a 4 metri. Strutture cadute, cabine crollate, danni per gli esercenti. Un fenomeno che nella località balneare – in particolare […]
L'articolo Onde alte e mareggiata, il maltempo si abbatte su Fregene sud proviene da Terzo Binario News.

Una nuova mareggiata violenta che danneggia gravemente le strutture di alcuni lidi a Fregene Sud. Le immagini, che vengono da uno degli stabilimenti balneari, testimoniano l’impatto violento dovuto a onde molto alte, che sarebbero arrivate a 4 metri.

Strutture cadute, cabine crollate, danni per gli esercenti. Un fenomeno che nella località balneare – in particolare nella parte sud – era già stato notato durante la stagione estiva. Eventi anomali, dicono gli operatori del territorio, che hanno anche costretto ad uno stop i lavori – che dovevano riprendere a fine settembre – per la costruzione di una barriera soffolta (strutture modulari da adagiare sul fondo marino).

Il progetto potrebbe essere rivisto proprio alla luce della necessità di aumentare la protezione della costa dalla erosione.

Fonte notizia e fermo immagine,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/onde-alte-e-mareggiata-il-maltempo-si-abbatte-su-fregene-sud/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.