Omicidio in strada a Pianura, uomo ucciso a colpi di pistola: secondo agguato a Napoli in poche ore

Questa mattina, 3 marzo, intorno alle 8.30, un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in strada, a Pianura, quartiere di Napoli.
Leggi tutto Omicidio in strada a Pianura, uomo ucciso a colpi di pistola: secondo agguato a Napoli in poche ore su Notizie.it.

Un uomo di 48 anni è stato ucciso in strada a Pianura, quartiere di Napoli, a colpi di pistola. Si tratta del secondo agguato avvenuto in città in poche ore.

Omicidio in strada a Pianura, uomo ucciso a colpi di pistola

Nella giornata di oggi, venerdì 3 marzo, intorno alle 8.30 circa, un uomo è stato ucciso in strada a Pianura, quartiere della periferia di Napoli. Un agguato avvenuto in pieno giorno, nell’ora in cui i bambini vanno a scuola e gli adulti a lavorare, in strada. La vittima si chiama Antonio Esposito, di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato ucciso a colpi di pistola in strada. L’agguato è avvenuto in via Pallucci, all’angolo con via Torricelli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Arrivati anche i carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e avviare le indagini.

Secondo agguato a Napoli in poche ore

Si tratta del secondo agguato in sole 24 ore a Napoli. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 marzo, è stato ucciso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-in-strada-a-pianura-uomo-ucciso-a-colpi-di-pistola-secondo-agguato-a-napoli-in-poche-ore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.