Omicidio Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello è rimasto in casa con il cadavere della compagna per ore
Alessandro Impagnatiello è rimasto per ore in casa con il cadavere della compagna incinta dopo aver compiuto l’omicidio di Giulia Tramontano.
Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello è rimasto in casa con il cadavere della compagna per ore su Notizie.it.
Compiuto il brutale e inconcepibile omicidio di Giulia Tramontano, il barman Alessandro Impagnatiello è rimasto in casa con il cadavere della compagna incinta di sette mesi per ore prima di decidere di disfarsi del corpo, gettandoli in via Morte Rosa, a Senago.
La conferenza stampa del pubblico ministero e della procuratrice aggiunta
Alessandro Impagnatiello pare sia rimasto in casa insieme al cadavere della compagna Giulia Tramontano per alcune ore. Il quadro raccapricciante è emerso nell’ambito indagini condotte dal pubblico ministero Alessia Menegazzo, coordinate dalla procuratrice aggiunta Letizia Mennella. La notizia è stata riferita proprio da Menegazzo e Mennella che, nella giornata di giovedì 1° giugno, hanno tenuto una conferenza stampa.
Alla luce delle più recenti informazioni diffuse, sembrerebbe che la 29enne incinta di sette mese abbia incontrato una ex collega del compagno, ossia la donna con la quale Impagnatiello ha avuto una relazione, intorno alle 17:00 di sabato 27 maggio. Le due ragazze si sono confrontate e confidate all’esterno dell’Armani bar. “Le due si erano chiarite, c’era stata solidarietà tra loro”, ha affermato Mennella.
Concluso il confronto con l’altra donna
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER