Omicidio di Avellino, Elena Gioia e Giovanni Limata condannati a 24 anni di carcere
Elena Gioria e Giovanni Limata sono stati condannati a 24 anni di carcere ciascuno dopo essere stati giudicati colpevoli di omicidio premeditato.
Leggi tutto Omicidio di Avellino, Elena Gioia e Giovanni Limata condannati a 24 anni di carcere su Notizie.it.
Elena Gioia e Giovanni Limata sono stati condannati a scontare 24 anni di reclusione in carcere per l’omicidio del padre della ragazza, Aldo Gioia. La sentenza è stata annunciata dai giudici della Corte d’Assise di Avellino.
Omicidio di Avellino, Elena Gioia e Giovanni Limata condannati a 24 anni di carcere
Era il 23 aprile 2021 quanto Elena e Giovanni, rispettivamente di 18 e 23 anni, hanno ucciso a sangue freddo Aldo Gioia. Il padre della ragazza è stato colpito, oggi ritenuti colpevoli di omicidio premeditato, con 13 coltellate. A distanza di due anni dall’efferato delitto, la Corte d’Assise di Avellino presieduta da Gianpiero Scarlato ha accolto le istanze del pm che aveva chiesto proprio 24 anni di carcere per i due ragazzi. Al momento della lettura in aula del verdetto, emesso dopo circa due ore di camera di consiglio, nessuno dei due imputati era presente in aula.
Nella mattinata di mercoledì 24 maggio, poco prima della sentenza, l’avvocato di Elena Gioia, Livia Rossi, aveva chiesto che venisse stabilita una condanna giusta e che non venisse considerato l’aggravante della premeditazione. Rolando
Leggi tutto: https://www.notizie.it/elena-gioia-e-giovanni-limata-condannati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER