Omicidio agli chalet di Mergellina: spari tra due gruppi dopo un festone su un piede

Sarebbe stato un pestone su un piede a scatenare la sparatoria che ha portato ad un omicidio nella zona degli chalet a Mergellina.
Leggi tutto Omicidio agli chalet di Mergellina: spari tra due gruppi dopo un festone su un piede su Notizie.it.

La terribile sparatoria che ha portato ad un omicidio nella zona degli chalet a Mergellina, Napoli, sarebbe dovuta ad un pestone su un piede. La sparatoria è avvenuta tra due comitive e la vittima è Francesco Pio Maimone.

Omicidio agli chalet di Mergellina: spari tra due gruppi dopo un festone su un piede

Sarebbe stato un pestone su un piede a scatenare la sparatoria nella zona degli chalet a Mergellina, che ha portato ad un omicidio. La discussione è nata tra due comitive dopo che un giovane ha involontariamente calpestato il piede ad un altro. Non c’è stata nessuna rissa, quando è iniziata la discussione è subito saltata fuori una pistola. Un proiettile ha colpito al petto Francesco Pio Maimone. L’omicidio è avvenuto alle 2.40 della scorsa notte. La vittima, che non è legata a nessun clan né coinvolto in dinamiche di camorra ed era incensurato, è stato portato dagli amici al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini, dove però è arrivato già morto.

Le indagini sull’omicidio di Mergellina

Secondo le prime indagini, i giovani non sarebbero neppure arrivati alle mani,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-agli-chalet-di-mergellina-spari-tra-due-gruppi-dopo-un-festone-su-un-piede/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.