Omicidio a Roma di Désirée Mariottini , oggi si pronuncia la cassazione
L’omicidio della giovane Désirée Mariottini ha sconvolto l’Italia intera nel 2018, la sedicenne scomparsa da Cisterna Latina e ritrovata nel quartiere di San Lorenzo a Roma morta. Oggi la cassazione si pronuncerà.
È il 17 Ottobre 2018 quando Désirée Mariottini esce di casa per non farvi più ritorno. L’ultima traccia che si ha di lei è in una telefonata alla nonna e poi il buio. Passano due giorni e della ragazza non si hanno notizie fino ad un atroce ritrovamento proprio in uno stabile del quartiere San Lorenzo di Roma. In seguito ad una soffiata arrivata al 118, le forze dell’ordine e un’ambulanza si recano in uno stabile abbandonato dove trovano il corpo di Désirée. In due giorni da scomparsa si parla di omicidio. Roma e tutta l’Italia resta attonita e sofferente all’idea dell’omicidio di una ragazza di soli sedici anni. Dopo gli accertamenti, i medici legali affermano che la ragazza era sotto l’influenza di sostanza stupefacenti e aveva avuto rapporti non si sa se consenzienti. La Procura di Roma apre un fascicolo per omicidio e stupro.
L’omicidio di Désirée a Roma,
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/20/omicidio-a-roma-di-desiree-mariottini-oggi-si-pronuncia-la-cassazione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER