Offerte auto con rottamazione: novembre 2024
Le offerte auto con rottamazione di novembre 2024: ottime opportunità per acquistare una vettura ottenendo uno sconto sul prezzo di listino.
Anche se gli incentivi statali per auto benzina e diesel sono terminati, così come quelli per le elettriche, le offerte auto con rottamazione di novembre 2024 delle case automobilistiche permettono comunque di ottenere sconti e altre agevolazioni, come per esempio l’acquisto con finanziamento a condizioni favorevoli. Ma non solo: le offerte con rottamazione aiutano a eliminare dalla circolazione i vecchi veicoli inquinanti contribuendo a ringiovanire il parco auto in Italia, che com’è noto è tra i più datati d’Europa.
OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE: INCENTIVI STATALI E REGIONALI
Il Governo ha rimodulato l’Ecobonus per l’anno 2024 con sconti fino a 13.750 euro per le autovetture. I nuovi contributi sono partiti a giugno e riguardano ancora le auto ibride plug-in entro un certo limite di prezzo e di emissioni di CO2, mentre i fondi per le auto elettriche e termiche sono già terminati. Le case auto sperano che gli incentivi statali abbiano la capacità di rivitalizzare il mercato, ancora lontano dai numeri pre-pandemia. Nel frattempo alcune regioni e comuni hanno previsto a loro volta incentivi auto a livello locale con contestuale rottamazione di mezzi inquinanti.
OFFERTE AUTO
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/offerte-auto-con-rottamazione-novembre-2024/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER