Sta arrivando in tutti i supermercati la Nutella Vegan che promette di mantenere il gusto della classica crema spalmabile anche senza usare latte. Ma il sapore è davvero uguale e quanto costa rispetto alla versione tradizionale?
@simonetiktok75
Dopo il lancio ufficiale di ieri, 3 settembre, arriverà in questi giorni in tutti i supermercati la Nutella Vegan, nuova versione plant-based della celebre crema spalmabile Ferrero. Con un tappo verde facilmente riconoscibile e un’etichetta rinnovata, la nuova Nutella sostituisce il latte scremato in polvere con ingredienti di origine vegetale, come ceci e sciroppo di riso.
Ma quanto costa e, soprattutto, che sapore ha la nuova Nutella?
Prezzo e disponibilità
La Nutella Vegan è disponibile in un unico format, quello da 350 grammi al prezzo di 4,49 euro. Un costo leggermente più alto rispetto alla versione classica, giustificato forse dalla novità del prodotto e dalla riformulazione della ricetta.
Attualmente, la Nutella senza latte sarà distribuita esclusivamente in Italia, Francia e Belgio, ma la Ferrero ha già intenzione di espandersi anche in altri mercati europei nel 2025.
@simonetiktok75 #nutellavegana
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

