Nuovo Santa Clause cercasi…ed è già Natale con Disney+

Tim Allen ed Elizabeth Mitchell sono Santa Clause e Signora da mercoledì 16 novembre

Se non sentite ancora nell’aria l’atmosfera natalizia, ci pensa Disney+ a portarla. Arriva in streaming dal 16 novembre la miniserie Nuovo Santa Clause Cercasi sequel del franchise cinematografico composto da tre film e iniziato nel 1994 con Santa Clause. Tim Allen torna a vestire i panni di Scott Calvin, un Babbo Natale sempre più in difficoltà e alle prese con il disinteresse dei più piccoli verso la festività. Riuscirà a riaccendere la magia del Natale? Scopriamolo insieme.

Nuovo Santa Clause Cercasi la trama

Scott Calvin è ormai Babbo Natale da quasi trent’anni e alle soglie dei 65 anni forse è pronto per la pensione. O meglio, gli altri vorrebbero mandarlo in pensione mentre lui non ha alcuna intenzione di mollare la magia del Natale. Però è proprio la magia a mollarlo. Infatti mentre il Natale è sempre più in declino, la forza magica che governa la vita di Babbo Natale inizia ad affievolirsi, Santa inizia a perdere peso e mantenere il ritmo di un tempo non è così semplice.

Scott si rende così conto che da anni ha ormai abbandonato la sua famiglia,


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/nuovo-santa-clause-cercasi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.