
Nuoro, zio uccise i nipoti: a 90 anni torna in carcere
Nel 2016 ha ucciso i nipoti per questioni legate all'eredità. Oggi, a 90 anni, torna in carcere.
Leggi tutto Nuoro, zio uccise i nipoti: a 90 anni torna in carcere su Notizie.it.
Giuseppe Doa, nel 2016 uccise i suoi nipoti per questioni di eredità. Oggi, a 90 anni, torna in carcere. Deve scontare ancora 29 anni e 4 giorni.
Nuoro, zio uccise i nipoti: a 90 anni torna in carcere
Nel 2016 uccise i due nipoti per una questione di eredità, ad Arzana, in provincia di Nuoro. Per questo Giuseppe Doa, che ora ha 90 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Costa Rei, dove era sottoposto all’obbligo di dimora. Deve scontare ancora 29 anni e 4 giorni di carcere. L’anziano aveva fatto ricorso in Cassazione, poi respinto. Le vittime erano Roberto e Andrea Caddori, due fratelli di 43 e 45 anni. L’uomo aveva sparato ed era scappato, ma era stato catturato. I militari hanno eseguito nei suoi confronti un ordine di esecuzione per la carcerazione in esecuzione della sentenza emessa dalla Corte d’Assise d’Appello di Cagliari in riforma di una precedente sentenza del 2020 della Corte di Assise del capoluogo sardo. I carabinieri hanno prelevato l’anziano a casa per portarlo in carcere. Si tratta di uno dei detenuti più vecchi in Italia.
Lite
Leggi tutto: https://www.notizie.it/nuoro-zio-uccise-i-nipoti-a-90-anni-torna-in-carcere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER