Nunzia De Girolamo pigliatutto: dopo “Estate in diretta”, ruba il posto di Bianca Berlinguer, ecco cosa farà
Nunzia De Girolamo è uno dei personaggi che ha risentito in positivo degli innumerevoli cambiamenti...
Nunzia De Girolamo al posto di Bianca Berlinguer in Rai: cosa sta succedendo nella televisione di Stato? Le ultime news!
Nunzia De Girolamo è uno dei personaggi che ha risentito in positivo degli innumerevoli cambiamenti in Rai. A quanto pare l’ex volto di Forza Italia potrebbe ricoprire il ruolo di conduttrice nella stessa fascia oraria di Cartabianca, ovviamente al posto di Bianca Berlinguer che – come sappiamo – ha abbandonato la televisione di Stato.
Perché la Berlinguer ha abbandonato la Rai? La giornalista ha seguito Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata e Massimo Gramellini e ha detto addio a Mamma Rai. Dopo ben 34 anni ha chiuso il programma Cartabianca. In un comunicato stampa ufficiale si legge: “Bianca Berlinguer ha comunicato le dimissioni da ogni incarico in Rai e dalla conduzione del programma #CartaBianca. La giornalista in una lettera ha ringraziato l’Azienda per trentaquattro anni di lavoro, svolti sempre in piena autonomia sia in qualità di Direttore che di conduttrice di programmi di approfondimento. Sono in corso le pratiche per giungere alla risoluzione del contratto.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER