Novelli: “De Angelis si deve dimettere. Anche Meloni prenda posizione”
Marcello De Angelis è di nuovo al centro della bufera per le sue canzoni antisemite e i suoi post che inneggiano a Himmler. Valerio Novelli, consigliere regionale M5S del Lazio, De Angelis dovrebbe fare un passo indietro?
“È indispensabile che si dimetta o venga rimosso dal suo incarico. Già le dichiarazioni di inizio agosto, con le quali ha cercato di inquinare una verità giudiziaria che diverse sentenze hanno appurato, sono state gravissime, inopportune e inaccettabili. Oggi i nuovi particolari che emergono danno il quadro raccapricciante del contesto culturale in cui si muove De Angelis: difesa dei valori fascisti, antisemitismo, razzismo, nazismo, inneggiamento all’Olocausto. È inaccettabile che De Angelis ricopra un ruolo che è sì, fiduciario, ma istituzionale. Perché il responsabile della Comunicazione Istituzionale della Regione non rappresenta il presidente, rappresenta tutti i cittadini del Lazio e ciò rende le cose ancora più gravi”.
Chiederete le sue dimissioni e direte a Rocca di rimuoverlo dal suo incarico di capo comunicazione della Regione Lazio nel consiglio straordinario già convocato per l’1 settembre?
“Le chiederemo con forza, come peraltro abbiamo già fatto. Tra l’altro ancor
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/novelli-de-angelis-si-deve-dimettere-anche-meloni-prenda-posizione/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER