Nova Ars Medica, esperti e specialisti al lavoro su bocca e denti
Oltre a soluzioni e strumenti d’avanguardia, il centro odontoiatrico a Banchette d’Ivrea pone attenzione massima nell’individuare le figure che operano nella struttura, privilegiando le competenze, ma anche l’esperienza.
L'articolo Nova Ars Medica, esperti e specialisti al lavoro su bocca e denti proviene da Aostasera.
Soluzioni d’avanguardia, da attuare attraverso strumenti tecnologicamente avanzati. E’ sempre stato il contesto di Nova Ars Medica, il centro odontoiatrico a Banchette d’Ivrea che fa della modernità la cifra risolutiva dei problemi di bocca e denti. Esiste però un fattore senza il quale questo investimento non scaturirebbe i risultati auspicati: il capitale umano che s’incarica di quelle soluzioni, attraverso l’utilizzo di quegli strumenti.
La “grande famiglia” che opera nell’ambito della struttura si compone di una decina di professionisti. Donne e uomini animati, anzitutto, da una consapevolezza: i problemi a denti e bocca non possono essere affrontati esclusivamente in ottica tecnica, perché attengono (anche) all’aspetto di una persona e, in quanto tali, suscitano in chi li vive sensazioni che possono essere anche d’imbarazzo e di difficoltà.
Operare per cercare di mettere il paziente a proprio agio è quindi il primo scrupolo di ognuno di coloro che lavorano nel centro. Un tema al quale il management della struttura è attento, con la variabile immediatamente successiva, nell’individuazione delle risorse umane, rappresentata dal bagaglio di competenza tecnica del personale e della sua frequenza di
Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/pubbliredazionali/nova-ars-medica-esperti-e-specialisti-al-lavoro-su-bocca-e-denti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER