Nostradamus: “Terrificanti previsioni” per il 2023
Qualche giorno prima di cambiare anno, una delle cose che ci piace sempre leggere sono le profezie di Nostradamus…
Il famoso farmacista francese, che visse nel XVI secolo, pubblicò molte cose che prevedeva sarebbero accadute in futuro. Qui spieghiamo cosa ha previsto per il 2023.
Dopo aver ‘predetto’ innumerevoli eventi come l’ascesa al potere di Hitler, gli attacchi dell’11 settembre a New York o l’assassinio di John F. Kennedy, molti vogliono conoscere le premonizioni di Nostradamus per questo 2023.
Il medico e fisico francese, il cui vero nome è Michel de Nostredame, è passato alla storia per le profezie che scriveva e per la loro somiglianza con la realtà.
Ed è che, uno dei testi che prevedeva un evento importante quest’anno diceva: “Dopo la morte improvvisa del primo personaggio, sarà cambiato e ne metteranno un altro nel suo regno“.
Questo fa riferimento diretto, secondo i fan di questi testi, alla morte di Elisabetta II del Regno Unito e all’incoronazione di Carlo III.
Tuttavia, non tutto ciò che Nostradamus ha scritto nel suo libro di profezie chiamato “Secoli astrologici” si
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/nostradamus-terrificanti-previsioni-per-il-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER