
Nonna e nipotino investiti da un’auto fuori dalla scuola e condotti in ospedale
La vettura li ha centrati mentre stavano attraversando la strada, nonna e nipotino investiti da un'auto fuori dalla scuola e condotti in ospedale
Leggi tutto Nonna e nipotino investiti da un’auto fuori dalla scuola e condotti in ospedale su Notizie.it.
Attimi di puro terrore ed urla in Veneto, dove una nonna ed il suo nipotino sono stati investiti da un’auto fuori dalla scuola e condotti in ospedale.
Il drammatico incidente per la coppia si è verificato in via Passalacqua a Bassano del Grappa. Da quanto si apprende i due sono stati travolti dopo l’uscita da scuola e quella nonna con il nipotino sono finiti in ospedale in condizioni di salute per fortuna non gravi.
Nonna e nipotino investiti da un’auto
I media locali spiegano che tutto è accaduto poco dopo le 13 in via Passalacqua a Bassano del Grappa.
In quel frangente ed a quell’ora una vettura che “fortunatamente viaggiava a bassa velocità”, ha centrato in pieno una donna di 75 anni e il nipote di 10 anni. I due sono residenti in città e nelle circostanze del sinistro stavano attraversando la strada. Va precisato che il conducente dell’auto si è immediatamente fermato a prestare soccorso ed ha dichiarato di non averli visti.
I soccorsi e le fratture per l’anziana
L’anziana e il nipote sono stati soccorsi dalle
Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonna-e-nipotino-investiti-da-un-auto-fuori-dalla-scuola-e-condotti-in-ospedale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER