«Non tornare a casa»: così la famiglia ha avvertito il killer di Santo Romano

È caccia ai complici che lo hanno nascosto. Un altro 17enne sotto inchiesta L'articolo «Non tornare a casa»: così la famiglia ha avvertito il killer di Santo Romano proviene da Open.

È caccia ai complici che lo hanno nascosto. Un altro 17enne sotto inchiesta

«Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando». Questo è il messaggio ricevuto da Luigi, il 17enne che ha ucciso Santo Romano sabato notte in piazza Raffaello Capasso a San Sebastiano al Vesuvio. A mandarglielo è stato «qualcuno del suo retroterra familiare», fa sapere oggi Il Mattino. Il ragazzo oggi si presenterà davanti al Gip dei tribunale dei minori per la convalida del fermo. Deve rispondere anche del ferimento dell’amico di Santo. Intanto dopo l’autopsia la salma del 19enne sarà restituita ai familiari per i funerali. E le indagini del pm per i minori Ettore La Ragione puntano sui complici di Luigi.

Un altro


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/05/omicidio-santo-romano-famiglia-killer-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.