Non si fermano all’alt della polizia: scatta l’inseguimento
L'inseguimento è iniziato dopo che un'auto non si è fermata all'alt della polizia. Ecco cosa dice la legge.
Leggi tutto Non si fermano all’alt della polizia: scatta l’inseguimento su Notizie.it.
Un’auto non si è fermata all’alt della polizia e il conducente ha proseguito costringendo gli agenti ad un inseguimento.
Il tutto è avvenuto in provincia di Oristano e adesso è caccia all’uomo.
Non si fermano all’alt della polizia: scatta l’inseguimento
Molto probabilmente a guidare l’auto c’erano due o tre persone e il conducente, oltre a non essersi fermato al posto di blocco della polizia, ha provato anche ad investire uno degli agenti che aveva intimato l’alt per controllare la vettura e i suoi passeggeri. L’inseguimento è arrivato fino alle campagne di Nuraxinieddu, nella provincia di Oristano, in Sardegna.
La polizia non è riuscita ad individuare i fuggitivi e sono in corso le ricerche in tutta la Sardegna.
Cosa dice la legge: dalle sanzioni all’arresto
Per legge fermarsi ad un posto di blocco è obbligatorio e si rischiano sanzioni da un minimo di 1.362 a un massimo di 5.456 euro. Inoltre, se si ignora l’alt delle forze dell’ordine (qualunque esse siano), si va incontro alla decurtazione di 10 punti dalla patente di guida.
Infine, come nel caso di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/non-si-fermano-all-alt-della-polizia-scatta-l-inseguimento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER