Non si ferma lo Snowgeddon che ha travolto gli Stati Uniti (e sale il bilancio delle vittime)
A Buffalo, negli USA, ci sono oltre due metri di neve e la tempesta artica continua a imperversare: lo Snowgeddon, come è stato chiamata questa ondata di gelo, ha finora provocato 31 vittime, con oltre 200 mila persone che la mattina di Natale si sono svegliate senza elettricità. E no, non è un caso, purtroppo...
Gli Stati Uniti sono stati letteralmente travolti da una tempesta artica, uno Snowgeddon atteso ma quanto mai furioso. Attualmente sono 37 le vittime ma la situazione non tende a migliorare. E no, non è affatto un “caso”
©Taiga/123rf – ©andriesfelix/123rf
A Buffalo, negli USA, ci sono oltre due metri di neve e la tempesta artica continua a imperversare: lo Snowgeddon, come è stato chiamata questa ondata di gelo, ha finora provocato 31 vittime, con oltre 200 mila persone che la mattina di Natale si sono svegliate senza elettricità. E no, non è un caso, purtroppo era prevedibile visto il lunghissimo periodo di siccità e di caldo anomalo.
Sono due facce della stessa medaglia, che di valore e bellezza non ha nulla, quello che sta accadendo negli USA, travolti da una tempesta artica, uno Snowgeddon che sta purtroppo mietendo vittime (il bilancio è salito nelle ultime ore a 37). Era scritto non solo dalle previsioni del meteo, ma soprattutto dall’andamento di un clima che di normale non ha davvero nulla.
Leggi anche: Snowgeddon e freddo glaciale a
Leggi tutto: https://www.greenme.it/ambiente/clima/tempesta-artica-snowgeddon-usa-vittime-dicembre-2022/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER