Non risponde agli amici: 22enne ritrovato morto con una coltellata al cuore
Tianzheng Zhang, 22enne che frequentava l'Accademia di Belle Arti ad Agrigento, è stato morto con una coltellata al cuore.
Leggi tutto Non risponde agli amici: 22enne ritrovato morto con una coltellata al cuore su Notizie.it.
Tianzheng Zhang, 22enne che frequentava l’Accademia di Belle Arti ad Agrigento, è stato trovato morto nella sua stanza con una coltellata al cuore.
Non risponde agli amici: 22enne ritrovato morto con una coltellata al cuore
Ad Agrigento è stato trovato il corpo senza vita di uno studente di 22 anni, nella sua stanza. La vittima si chiamava Tianzheng Zhang e frequentava l’Accademia di Belle Arti di Agrigento, città dove all’oggiava all’interno di una stanza di un affittacamere del centro storico. Proprio questa stanza è stato trovato morto, con una sola coltellata al petto, all’altezza del cuore.
La scoperta è stata fatta nel pomeriggio di domenica, dopo che gli amici avevano segnalato la sua assenza. Avevano cercato di contattarlo in tutti i modi senza riuscirci. Quando hanno capito che poteva essergli accaduto qualcosa, hanno subito lanciato l’allarme ai carabinieri, che si sono rivolti ai vigili del fuoco per entrare nella stanza del 22enne. Il giovane è stato trovato morto con una coltellata al cuore. Il coltello da cucina è stato sequestrato.
Il mistero della morte dello studente
Quello che è
Leggi tutto: https://www.notizie.it/non-risponde-agli-amici-22enne-ritrovato-morto-con-una-coltellata-al-cuore/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER