
“Non hai più bisogno di nasconderti”: Renato Zero si racconta
Dal padre poliziotto, all’amore per Lucy Morante e l’amicizia con Loredama Bertè: il cantante si racconta in un’intensa intervista. Renato Zero, con il suo album uscito il 3 ottobre 2025 intitolato L’OraZero, si confida in una lunga e intensa intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il viaggio della sua carriera e vita privata con aneddoti … Continued
Dal padre poliziotto, all’amore per Lucy Morante e l’amicizia con Loredama Bertè: il cantante si racconta in un’intensa intervista.
Renato Zero, con il suo album uscito il 3 ottobre 2025 intitolato L’OraZero, si confida in una lunga e intensa intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il viaggio della sua carriera e vita privata con aneddoti e retroscena, e facendo tappa sulle amicizie, amori e famiglia.
L’incidente di Renato Zero e il racconto sul padre
L’eccentrico artista apre l’intervista con un aneddoto decisamente memorabile: l’incidente con la 500 insieme a Roberto D’Agostino.
“Guidava un nostro amico, alto un metro e mezzo. Sbandò e la 500 rotolò sul marciapiede. La vetrina che sfondammo era quella di Scifoni, celebre negozio di pompe funebri, in via Sicilia. Uscii dal tettuccio della 500 e pensai: “Sono già un angelo”. Avevo una tutina attillata, i capelli neri lunghi, e sì, mi portarono nel reparto femminile, inseguito da Roberto che gridava: “C’è un errore! È un uomo!”.
Sul palco del concerto, Renato Zero sfoggia un cappello e occhiali da sole – www.notiziemusica.it
Passando poi alla famiglia, è toccante la frase del padre dopo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/renato-zero-intervista-famiglia-carriera-amore/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER