Non ha i soldi per pagare il pandoro e una bimba glielo fa comprare dal papà

Una cliente si vede rifiutare la transazione pos e non ha i soldi contanti per pagare il pandoro da portare a sua figlia che ha perso da poco il papà Leggi tutto Non ha i soldi per pagare il pandoro e una bimba glielo fa comprare dal papà su Notizie.it.

Non ha i soldi per pagare il pandoro e una bimba glielo fa comprare dal papà, la bella favola di Natale che favola non è arriva dal supermercato Esselunga di Monza.

Ed è proprio Monza Today che l’ha voluta raccontare dopo averne avuto menzione dalla lettrice, la signora Elena. Ha spiegato la donna alla testata: “Erano da poco passate le 18 ed avevo promesso a mia figlia Martina che le avrei portato un pandoro. Sono giorni un po’ particolari per noi perché è il primo Natale che festeggeremo senza il suo papà”. 

Non ha i soldi per pagare il pandoro 

E poi: “Prendo il pandoro che voleva mia figlia e vado alle casse automatiche.

Non so per quale motivo ma al momento di pagare la mia carta di credito non ha funzionato. È apparsa quella scritta gigante e anche un po’ imbarazzante “Transazione non approvata””. Poi Elena ha raccontato: “Ero uscita da una pesante giornata di lavoro, avevo fatto una promessa a mia figlia, non avevo contanti, la carta non funzionava e mi è scesa addosso una tristezza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/non-ha-i-soldi-per-pagare-il-pandoro-e-una-bimba-glielo-fa-comprare-dal-papa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.