HomeCuriosità“Non era una zanzara normale, era una zazingara” il video è super...

“Non era una zanzara normale, era una zazingara” il video è super virale su TikTok, ma da dove nasce?

“Non era una zanzara normale, era una zazingara…”. Da qualche settimana, la frase è super virale su TikTok. A dirla, è stata una signora che alcuni avranno già visto più di una volta in passato. Ecco tutte le informazioni che abbiamo a riguardo.

Il tutto ha avuto inizio lo scorso mese, quando all’improvviso alcuni utenti hanno iniziato a usare un suono ormai viralissimo sulla piattaforma. La frase di cui vi abbiamo parlato all’inizio, viene usata in questo caso per far riferimento alle zanzare, l’insetto più odiato da tutt* noi e che entra a far parte della nostra quotidianità proprio in estate. Prima di citarvi i video realizzati dai creator, vogliamo dirvi a chi appartiene la voce di questo TikTok. Per chi ancora non lo sapesse, a pronunciare la frase è stata una signora conosciuta su YouTube come Donna Pastella. Quest’ultima, venne intervista nell’aprile del 2013 in occasione di Mario, una serie televisiva italiana ideata da Marcello Macchia, il comico conosciuto come Maccio Capatonda.

I TikTok realizzati con il suono “Non era una zanzara normale, era una zazingara…” sono davvero tantissimi, e ad oggi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/non-era-una-zanzara-normale-trend/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments