Non disperare se non possiedi 1 apribottiglie, basta un foglio di carta
Quando ci sono amici o parenti a cena, un apribottiglie può tornare davvero utile. Tra bottiglie di vino e champagne, di tappi ce ne sono da togliere! A volte però può capitare di non trovarlo. In questi casi potrete usare un foglio di carta. Come? Con un metodo molto efficace.
Può sembrare assurdo ma proprio quando più ti serve, sparisce: per questo oggi vi insegneremo a fare a meno dell’apribottiglie. Come? Con il trucchetto della carta evitando brutte figure.
Puntualmente, infatti, sparisce quando abbiamo degli ospiti e magari ce ne accorgiamo quando ormai è tutto pronto a tavola e si aspetta solo l’aperture delle bibite. In questi casi o si confessa la mancanza e si invia qualcuno a comprarlo, con la speranza che ci sia un negozio aperto all’ora di pranzo, o si rimedia con un vecchio trucchetto come quello che vi spiegheremo oggi.
Apribottiglie sparito? Usa il trucco del foglio di carta
Di certo non si fa una bella figura quando abbiamo ospiti a cena e non troviamo il nostro apribottiglie costringendoli magari a bere acqua piuttosto che vino o altro. Con il
Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/non-disperare-se-non-possiedi-1-apribottiglie-basta-un-foglio-di-carta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER