
Non c’è pace per Emiliano. «Sulle sue parole serve un approfondimento in Commissione Antimafia»
L'affondo del vice presidente della commissione Antimafia, Mauro D'Attis. Nonostante le precisazioni del governatore pugliese
L'articolo Non c’è pace per Emiliano. «Sulle sue parole serve un approfondimento in Commissione Antimafia» proviene da Open.
«Le dichiarazioni rese pubblicamente ieri dal presidente Emiliano sono degne di un approfondimento della commissione antimafia», ha commentato il vice presidente della commissione Antimafia, Mauro D’Attis. «Sul caso di Bari – prosegue D’Attis – oltre che acquisiti tutti gli atti, va programmata anche una serie di audizioni. Tra queste quella di Antonio Di Matteo, ex presidente dell’Amtab, la municipalizzata di Bari che oggi su un quotidiano locale parla di concorsi truccati, denunce e, soprattutto omertà: parole che disegnano un quadro gravissimo, patologico, che merita un attento approfondimento in tutte le sedi».
Cosa è successo
Nelle ultime ore ha sollevato una certa polemica una frase pronunciata dal governatore della Puglia, Michele Emiliano, dal palco in difesa del sindaco di Bari , Antonio Decaro.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/24/michele-emiliano-parole-bari-sorella-boss-commissione-antimafia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER