Nole, la sbarra del passaggio a livello non si alza, 13enne resta appeso: salvato dalla polizia

Un 13enne è stato recuperato dagli agenti della polizia municipale di Nole dopo essere rimasto appeso alla barra di un passaggio a livello. Leggi tutto Nole, la sbarra del passaggio a livello non si alza, 13enne resta appeso: salvato dalla polizia su Notizie.it.

Argomenti trattati

Uno ragazzino di 13 anni è rimasto appeso per circa 20 minuti alla sbarra del passaggio a livello dopo che quest’ultima si è improvvisamente alzata.

Ad andare in suo soccorso sono stati gli agenti della polizia municipale che hanno recuperato il giovane grazie anche all’aiuto di uno scuolabus.

Nole, 13enne rimane appeso per 20 minuti alla sbarra del passaggio a livello 

Lo strano episodio è avvenuto a Nole, in provincia di Torino, nel primo pomeriggio di oggi, 13 febbraio 2023 intorno alle 14: il 13enne, insieme ad altri studenti, si trovava al passaggio a livello tra via San Vito e via Martiri della Libertà.

Stando al racconto del ragazzo, egli era poggiato sulla sbarra quando quest’ultima si è improvvisamente alzata. 

Il soccorso con lo scuolabus

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine che è intervenuta sul luogo dell’accaduto assieme ad una pattuglia degli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Marco Ortalda.

Gli agenti, con una scala, hanno recuperato il ragazzo arrampicandosi sul tettuccio dello scuolabus appositamente posizionato vicino ai binari. Per evitare ulteriori problemi ovviamente il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nole-la-sbarra-del-passaggio-a-livello-non-si-alza-13enne-resta-appeso-salvato-dalla-polizia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.