Noemi in formissima a Sanremo? Come funziona la dieta che l’ha trasformata (non solo nel corpo)
Nessun prodotto miracoloso, quanto un approccio diverso: così grazie alla dieta META Noemi è riuscita a perdere 15 kg e ad essere ancora in perfetta forma dopo 4 anni
A quattro anni dalla sua trasformazione fisica, Noemi continua a brillare in splendida forma. Ma come è arrivata fin qui? La cantante romana, classe 1982, ha intrapreso un percorso di cambiamento grazie alla dieta META (Medical Education Transform Action), un metodo interdisciplinare che combina alimentazione, attività fisica, supporto psicologico e rieducazione comportamentale.
Più che una semplice dieta, si tratta di un vero e proprio approccio alla vita, pensato per aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio fisico e mentale. L’obiettivo è quello di trasformare il rapporto con il cibo, aiutando la persona a sviluppare una consapevolezza alimentare e a migliorare il proprio stile di vita in modo duraturo.
In questo modo Noemi è riuscita a perdere ben 15 kg, un cambiamento reso pubblico quando si presentò sul palco dell’Ariston nel 2021, stupendo (ma anche dividendo) il pubblico vista la sua trasformazione così repentina.
La cantante
Leggi tutto: https://www.greenme.it/news/noemi-dieta-meta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER