
Noemi Bocchi: sexy e nero l’abito per la prima uscita pubblica con Francesco Totti
Sul tappeto rosso dei Globe Soccer Awards la prima uscita pubblica di Noemi Bocchi e Francesco Totti. Lui in smoking, lei in un abito che non tradisce sfacciati entusiasmi. ma che ha molto da dire sul tema «sensualità e dintorni»
Ma come?! Ci aspettavamo effetti specialissimi e un carnevale di colori, per la prima attesissima uscita pubblica di Noemi Bocchi e Francesco Totti. E invece nulla. Non una piuma, una paillettes, uno strass, una balza. Nemmeno un diamantone da record piazzato in bella vista a raccontare più di mille parole. Niente. La semplicità assoluta del nero per la nuova compagna del capitano, che può finalmente uscire allo scoperto ufficialmente e presentarsi al suo braccio sul red carpet dei Globe Soccer Awards, tenutisi a Dubai, ai quali il numero 10 della Roma ha presenziato – elegantissimo nel suo smoking – in qualità di ambassador della Lega Serie A.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Ci saremmo, insomma, aspettati da parte della bionda Noemi un outfit che in qualche misura tradisse con evidenza di colori e luccichii la sua gioia per poter finalmente essere, alla luce del sole – o dei riflettori e dei flash dei fotografi – la presenza ufficiale al fianco del grande campione. E invece per questa sua
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/noemi-bocchi-francesco-totti-dubai-abito-nero-sexy-scollatura
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER