Nino Vialli racconta gli ultimi giorni di vita di Gianluca, il fratello stroncato da un tumore al pancreas a 58 anni
Nino Vialli: “Ricordo Continuo di Gianluca” In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Nino Vialli condivide i suoi…
L'articolo Nino Vialli racconta gli ultimi giorni di vita di Gianluca, il fratello stroncato da un tumore al pancreas a 58 anni proviene da Avvisatore.
Nino Vialli: “Ricordo Continuo di Gianluca”
In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Nino Vialli condivide i suoi pensieri sui momenti finali del fratello Gianluca, che è stato colpito da un tumore al pancreas e ci ha lasciati il 6 gennaio 2023. Nino racconta: “È un ricordo continuo. Anche perché io, negli ultimi anni, da che mi sono trasferito in Thailandia, Luca l’ho vissuto pochissimo. Ci sentivamo per telefono. Spesso, dopo che ha scoperto la malattia, non mi rispondeva, a volte neanche ai messaggi, io credo per l’imbarazzo che gli chiedessi ‘Come stai?’. Si faceva sentire quando stava proprio bene, sennò si negava un pochino”.
Gianluca Vialli: L’Attesa della Fine
Nino Vialli rivela che Gianluca era consapevole che la fine
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER