
Nicolò Filippucci: “Mi è spiaciuto non aver completato Amici”
Il cantante ha raccontato di aver sperato fino all’ultimo di riuscire a sollevare la coppa di Amici, ma purtroppo è stato eliminato. Nicolò Filippucci è uno degli allievi della scuola di Amici 24 che è rimasto più impresso nella memoria del pubblico. Nonostante il notevole talento e la potenza vocale, il cantante non è riuscito … Continued
Il cantante ha raccontato di aver sperato fino all’ultimo di riuscire a sollevare la coppa di Amici, ma purtroppo è stato eliminato.
Nicolò Filippucci è uno degli allievi della scuola di Amici 24 che è rimasto più impresso nella memoria del pubblico. Nonostante il notevole talento e la potenza vocale, il cantante non è riuscito a qualificarsi per la finale, finendo eliminato a un passo dalla fine del percorso. In un’intervista a Fanpage.it, Nicolò ha raccontato come abbia vissuto questo piccolo momento di sconfitta e parlato di “Un’ora di follia”, il suo primo Ep uscito lo scorso 23 maggio.
Il sogno di Amici e la vittoria sfumata
Durante l’ultima edizione di Amici, Nicolò Filippucci ha saputo distinguersi e ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Il cantante, allievo di Anna Pettinelli, tuttavia, ha dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi prima della fine del programma a causa dell’eliminazione. Una piccola sconfitta che oggi Nicolò ricorda con un po’ di malinconia. Di seguito le sue parole:
“C’era un momento di una lezione in cui dissi che avrei voluto alzare
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/nicolo-filippucci-mi-e-spiaciuto-non-aver-completato-amici/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER