New York, cartellone pubblicitario contro Zelenskyj a Time Square
Dall’inizio dell’invasione su vasta scala dell’Ucraina da parte della Russia, è circolata online molta propaganda anti-Ucraina e anti-Zelenskyj. Ma è appena apparso un nuovo cartellone pubblicitario che fa il nome del leader ucraino sulla Fifth Avenue di New York. Molti fattori indicano che il video sia stato in realtà manipolato.
Il video anti-Zelenskyj diventa virale
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è atterrato negli USA per incontrare il presidente americano Joe Biden. Questa è la seconda volta per il presidente ucraino che si reca in visita dal presidente degli Stati Uniti. La prima volta fu nel dicembre del 2022. Quello è stato il primo viaggio in assoluto di Zelensky al di fuori dei confini ucraini a partire dallo scoppio della guerra.
Il 29 e 30 giugno 2023, gli account Facebook in lingua georgiana e russa hanno pubblicato un video raffigurante uno striscione in lingua inglese con la seguente scritta: “No Zelenskyj, No War”. Secondo la descrizione allegata lo striscione si trova sulla Fifth Avenue a New York.
“No Zelensky, no war” – advertising banner in New York pic.twitter.com/jMk3eTykEo
— Sprinter (@Sprinter99800) June 29, 2023
Il video diffuso
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/20/new-york-cartellone-pubblicitario-contro-zelenskyj-a-time-square/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER