Lo sfogo di Bob Sinclar dice molto sui nostri tempi: tutti incollati agli smartphone, anche a costo di non goderci la vita reale
@IG
Il quadro, desolante, è effettivamente quello che oramai ci troviamo a vivere ogni qualvolta prendiamo parte a un concerto (e spesso anche a rappresentazioni teatrali): uno stuolo infinito di cellulari accesi puntati sul palco e sul personaggio di turno per filmare, inviare, postare, spesso nello stesso istante.
Ne consegue che chi vorrebbe vedere il concerto in santa pace è infastidito da quell’esercito di dita pulsanti e che chi è preso dal fare un video a tutti i costi nemmeno si accorge di poter godere in effetti dello spettacolo dei suoi idoli dal vivo, senza uno schermo che faccia da filtro.
Leggi anche: Se hai più di uno tra questi 7 sintomi forse hai bisogno di un detox digitale
A sbottare letteralmente sull’argomento è stato nei giorni scorsi Bob Sinclar che, dopo una serata in un locale di Mykonos in Grecia, si è trovato a dover lanciare un appello:
Basta cellulari in discoteca, altrimenti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

