Neonato morto dopo circoncisione in casa a Roma, fermate due donne nigeriane

Due donne nigeriane sono state fermate con il procedere delle indagini sul caso del neonato morto dopo la circoncisione in casa. Leggi tutto Neonato morto dopo circoncisione in casa a Roma, fermate due donne nigeriane su Notizie.it.

I carabinieri hanno fermato due donne nigeriane accusate di omicidio preterintenzionale aggravato per il neonato morto a seguito della circoncisione praticata in casa a Roma.

Neonato morto dopo circoncisione in casa a Roma, fermate due donne nigeriane

Due donne sono state fermate dai carabinieri con il procedere delle indagini sul caso del neonato morto a seguito di una circoncisione praticata in casa a Roma. Le due donne, entrambe di origini nigeriane, sono state accusate di omicidio preterintenzionale aggravato ed esercizio abusivo di una professione. Al momento, sono detenute al carcere di Rebibbia in attesa della convalida dell’arresto.

Anche la madre del piccolo risulta indagata, in stato di libertà, ed è accusata di concorso in omicidio preterintenzionale.

Nell’ambito delle indagini svolte dai carabinieri, coordinati dalla Procura di Velletri, sono stati raccolti gravi indizi che hanno dimostrato il coinvolgimento delle nigeriane. Inoltre, è emerso che sarebbe stata proprio la madre della sventurata vittima a chiedere a una delle due donne di contattare l’amica per sottoporre il neonato alla circoncisione presso la sua abitazione situata a Montecompatri.

Le indagini

A seguito del fermo,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/neonato-morto-dopo-circoncisione-in-casa-a-roma-fermate-due-donne-nigeriane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.