Naufragio dell’Asinara: l’autopsia rivela diversi traumi sul cadavere di Davide Calvia

I traumi sul cadavere di Davide e il silenzio del cugino: cosa è successo veramente durante il naufragio dell'Asinara? Leggi tutto Naufragio dell’Asinara: l’autopsia rivela diversi traumi sul cadavere di Davide Calvia su Notizie.it.

L’autopsia sul cadavere di Davide Calvia infittisce il mistero sul naufragio dell’Asinara: sono stati rinvenuti diversi traumi sul suo corpo.

L’autopsia sul corpo di Davide Calvia

Davide Calvia è il pescatore ritrovato morto dieci giorni dopo che la barca su cui si trovava è affondata nel Golfo dell’Asinara. Oggi, l’autopsia ha dato però una svolta all’indagine: infatti, sul corpo è stata rilevata la presenza di diversi traumi. Forse sono dovuti ai dieci giorni che il corpo ha passato in acqua tra onde e scogli, o forse, a dei colpi ricevuti prima dell’annegamento.

Con lui, in mare, c’era il cugino, Giovannino Pinna, che è stato ritrovato in gravi condizioni 24 ore dopo il naufragio su una spiaggia di Marritza, nella Marina di Sorso. Nadia, la sorella di Davide, non si dà pace e afferma:

«Soltanto Giovannino sa che cosa è accaduto. Perché tace? È ora che parli. Era con lui nella barca affondata!».

I dubbi sull’imbarcazione e sull’incidente

Pinna e Calvi non possedevano una propria imbarcazione e, al momento, le indagini non sono riuscite a scoprire su quale


Leggi tutto: https://www.notizie.it/naufragio-dell-asinara-autopsia-diversi-traumi-sul-cadavere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.