Natale a New York con Mariah Carey: Booking mette in vendita a 20,19 $ un viaggio eccezionale insieme alla cantante

Ecco come vincere quattro giorni a New York in compagnia di Mariah Carey, andando ai suoi concerto, dormendo al The Plaza, pattinando, facendo shopping e ancora tanto altro. Si vince cliccando al momento giusto su Booking (ecco come)

Chi non si è ritrovato a cantare almeno una volta la «canzone delle canzoni natalizie»? Come tutti gli anni, si aspetta con ansia la voce di Mariah Carey che avvisa: «It’s time!». Insomma** All I Want For Christmas Is You**, ma quest’anno per i fan della cantante è decisamente speciale: due persone avranno la possibilità di vincere un eccezionale viaggio a New York di quattro giorni insieme alla «Regina del Natale».

Booking.com sta collaborando con l’icona musicale, per regalare a una coppia di ospiti un’esperienza di un fine settimana appositamente curata da Mariah con le sue preferenze di viaggio, incluso un soggiorno di tre notti al The Plaza. I fortunati riceveranno anche un itinerario epico pieno di attrazioni, che culminerà con cocktail e un servizio fotografico di auguri di Natale in uno spazio privato nello splendido attico di Mariah a New York. Il tutto è completo anche di voli e trasferimenti aeroportuali. Quanto costa? Venti dollari.

Cosa fare per aggiudicarselo

Cliccare per primi! Mariah’s Ultimate Holiday Experience si potrà prenotare a partire dal 14 dicembre alle 17:00


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/natale-new-york-mariah-carey-concorso-booking


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.