Nata una cucciola di tigre di Sumatra al Bioparco di Roma, in cattività sin dal primo giorno di vita
Il 2024 inizia con un fiocco rosa al Bioparco di Roma. Nel giardino zoologico della capitale è venuta al mondo una tigre di Sumatra. La piccola, una femmina, si aggiunge così agli esemplari detenuti nella struttura, unica in Italia ad ospitare in cattività questo felino
Grande festa al Bioparco di Roma, dove si brinda a un nuovo arrivo. Nel giardino zoologico è nata da pochissimo una tigre di Sumatra, felino in pericolo critico di estinzione. Ancora non ha un nome, ma i guardiani hanno capito subito di che pasta è fatta.
È vivace e vispa e si trova attualmente in un’area del parco riservata assieme alla sua mamma, Tila, e per questo non è stata ancora mostrata al pubblico. Possiamo però osservarla dalle foto diffuse dal parco sui social.
Veterinari e altri specialisti la stanno tenendo sotto osservazione, pronti a rilasciare aggiornamenti sul loro nuovo gioiellino. Non appena arriverà il momento, anche questa tigre di Sumatra raggiungerà il recinto nel quale trascorrerà il resto dei suoi giorni.
Dal primo istante in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER