Naso rosso a Rosetum. Che spettacolo il Festival del Giullare
Mettiamoci un naso rosso e coloriamo il nostro mondo e entriamo in quello del Centro Culturale Francescano Rosetum a Milano, dove torna l’ottava edizione del Festival del Giullare. Dal 2016, nel primo fine settimana di ottobre, vanno in scena tre giorni di spettacolo che provano ad obbedire alla grande tradizione che ci ha lasciato San Francesco d’Assisi, lo “Santo Jullare”.
Al Centro Culturale Francescano Rosetum di Milano torna l’ottava edizione del Festival del Giullare
Da oggi e fino a domenica nel teatro di Rosetum (in via Pisanello 1), ci saranno spettacoli di giocoleria, clowneria, equilibrismi, musica e tanto divertimento per i piccoli ma anche per gli adulti perché da un clown sul palco abbiamo solo da imparare. Un clown insegna a mettersi in gioco e a non farsi definire dai propri limiti o dalle proprie incapacità che diventano, al contrario, la forza con cui affrontare la realtà di generazione in generazione, il clown continua ad attraversare il dramma della vita, per trascendere in scena con la leggerezza e l’innocenza del bambino.
“San Francesco d’Assisi nella storia è spesso stato definito
Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/naso-rosso-a-rosetum-che-spettacolo-il-festival-del-giullare/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER