Napoli, non solo Osimhen! I bambolotti ispirati a Troisi, Totò e Nino D’Angelo sono ancora più iconici
Napoli, non solo Osimhen: sapete che potrebbero esistere dei bambolotti ispirati ad altri grandi volti iconici della città partenopea, come Massimo Troisi, Totò e Nino D’Angelo? Sono veramente fantastici! Ecco, di seguito, tutte le immagini in merito.
L’iconico Cicciobello avrà una nuovissima versione: si tratta di quella ispirata al calciatore della squadra di calcio del Napoli, Victor Osimhen. Attualmente non è ancora in vendita, ma presto sarà lanciato dalla SSC Napoli e avrà proprio tutte le caratteristiche che rendono l’attacante del Napoli una figura iconica.
Dalle prime immagini circolate sul web, infatti, possiamo vedere che lo storico bambolotto ha la divisa azzurra calcistica e la maschera nera che lo sportivo indossa sempre (da quando ha avuto un infortunio sul campo). Non mancano neanche i capelli corti, ricci e gialli, proprio come è solito portarli Osimhen. Certo, la figura del calciatore è molto importante per il Napoli in questo momento storico. Non solo quest’anno sta dando il meglio alla sua squadra, ma lo scorso anno ha permesso, insieme a tutti gli altri, di vincere il tanto agognato scudetto.
Dunque, sarà sicuramente una figura che rimarrà
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER