Napoli, madre e figlio trovati morti nel loro appartamento a Posillipo: indagini in corso

Madre e figlio sono stati trovati morti nel loro appartamento a Posillipo, a Napoli. Si ipotizza che le vittime siano decedute per cause naturali.
Leggi tutto Napoli, madre e figlio trovati morti nel loro appartamento a Posillipo: indagini in corso su Notizie.it.

Tragedia a Napoli: madre e figlio sono stati trovati morti nel loro appartamento di Posillipo dalle forze dell’ordine. Le vittime, che vivevano insieme da tempo, pare siano decedute per cause naturali. Sulla vicenda, stanno indagando gli uomini della Squadra Mobile.

Napoli, madre e figlio trovati morti nel loro appartamento a Posillipo

I cadaveri di una donna e di un uomo, identificati come madre e figlio, sono stati rinvenuti all’interno del loro appartamento a Posillipo, a Napoli. Il ritrovamento dei corpi è avvenuto a seguito di una segnalazione fatta alle forze dell’ordine dai vicini di casa che da alcuni giorni non vedevano nessuna delle due vittime né avevano avuto loro notizie.

Sui resti di madre e figlio non sono stati trovati segni di violenza: si ipotizza, quindi, che i due siamo deceduti per cause naturali.

Una volta giunti sul posto, dopo aver suonato invano per diverse volte il campanello, gli agenti del commissariato di Posillipo hanno dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta all’interno dell’appartamento, i militari hanno constatato la presenza di due corpi ormai senza vita.

Indagini in


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-madre-e-figlio-trovati-morti-nel-loro-appartamento-a-posillipo-indagini-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.