Napoli, il dirigente della Asl non gli cambia il medico di base e lui lo prende a calci e pugni

È successo a Marigliano: denunciato dai carabinieri
L'articolo Napoli, il dirigente della Asl non gli cambia il medico di base e lui lo prende a calci e pugni proviene da Open.

Voleva che un dirigente della Asl di Napoli cambiasse il suo medico di base. E quando questo gli ha opposto un rifiuto lo ha preso a calci e pugni. È successo a Marigliano in provincia di Napoli: un 67 enne aveva chiesto ad un dirigente del presidio di via Pontecitra di sostituirgli il medico di base. Quando ha saputo che non era possibile ha picchiato il dottore. La segretaria e il vigilante sono riusciti ad allontanare l’anziano e a dare l’allarme al 112. Il 67enne è scappato in auto ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per minacce e lesioni. Per la vittima 10 i giorni di prognosi.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/22/marigliano-dirigente-asl-aggredito-medico-di-base/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.